Nel Contratto d'Uso di spazi e servizi è necessario specificare quali servizi accessori verrano offerti. Tale contratto infatti si differenzia da quello di locazione perchè il titolare dell'immobile, oltre a mettere a disposizione un determinato spazio, offre anche una serie di servizi il cui prezzo è incluso in quello stabilito per l'utilizzo degli spazi.
È possibile inserire qualsiasi tipologia di servizio. Ecco alcuni esempi tipici:
Per un ufficio condiviso o uno spazio di coworking in genere vengono offerti, oltre alla postazione lavorativa:
Per uno spazio eventi o area espositiva i servizi inclusi potrebbero essere:
Il titolare dell'immobile concesso in uso può prevedere anche dei pacchetti commerciali per singole tipologie di clienti. I dettagli e le condizioni di tali offerte possono essere previsti in un allegato che descriva tutte le opzioni possibili. Ad esempio, il gestore di un coworking può formulare un'offerta standard di base e un offerta premium che include più sevizi.
Inoltre è possibile prevedere dei servizi aggiuntivi (non inclusi nel prezzo di base), il cui costo varierà a seconda dell'utilizzo. Alcuni esempi potrebbero essere: un servizio di stampa 3D, la possibilità di usufruire di sistemi di creazione di prototipi e modelli, l'accesso alla palestra/piscina.
Contratto di Utilizzo di Spazi e Servizi
Per condividere uno spazio o un ufficio attrezzato e offrire servizi funzionali e connessi
Hai ancora domande? Richiedi una consulenza per parlare con un professionista o contatta il supporto in chat.