Domande Frequenti
Quanto durano i piani e quando possono essere disdetti?
Tutti i piani hanno una durata annuale e si rinnovano automaticamente alla scadenza. Ti invieremo un promemoria 7 giorni prima della scadenza e potrai disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento senza nessun costo aggiuntivo.
È possibile modificare i documenti?
Se hai scelto un piano annuale potrai modificare i tuoi documenti come vuoi e quando vuoi, senza limiti di tempo. Se invece hai acquistato un documento singolo lo potrai modificare per 30 giorni dopo l'acquisto.
In quali formati è possibile scaricare i documenti?
Puoi scaricare i documenti sia in PDF che in formato DOC o HTML.
Ci sono dei limiti al numero permesso di download e di condivisioni dei documenti?
Puoi scaricare i documenti quante volte vuoi e condividerli con un numero illimitato di persone.
Il mio documento ha un problema, o non contiene una clausola di cui ho bisogno.
Se hai qualsiasi problema con un documento non esitare a scrivere al nostro supporto o a richiedere una consulenza con un avvocato.
È possibile effettuare l'upgrade del proprio piano?
Il piano scelto potrà essere modificato in qualsiasi momento. In caso di upgrade sarà addebitata solo la differenza di prezzo tra il piano attuale e quello selezionato tenendo conto del tempo rimanente. La data di scadenza del tuo piano non cambierà, ma avrai accesso fin da subito ai limiti del piano superiore.
Come posso pagare?
Accettiamo pagamenti tramite i principali circuiti di carte di credito e di debito (incluse Visa, Mastercard, American Express, Poste).
Posso ricevere una fattura?
Certo. Nella pagina del pagamento seleziona l’opzione “desidero ricevere fattura” e ti invieremo la fattura all’indirizzo email che hai indicato.
In quali circostanze è possibile essere rimborsati?
Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del nostro servizio scrivi al supporto clienti senza esitazioni. Faremo il possibile per risolvere il tuo problema o ti rimborseremo interamente.