Cosa fare se il fornitore o di suoi dipendenti o collaboratori dovessero svolgere la propria prestazione nei locali del cliente?
Se il fornitore o i suoi dipendenti o collaboratori svolgeranno la propria prestazione nei locali del cliente, il fornitore dovrà consegnare a quest'ultimo il certificato di iscrizione alla camera di commercio (o all'albo professionale di appartenenza) e certificare la propria idoneità tecnico-professionale con un'autocertificazione.
Nella Lista degli Adempimenti Successivi che ti verrà mostrata dopo l'acquisto del contratto, ti sarà proposto un modello di autocertificazione da far firmare al fornitore.
![modello](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fimages.prismic.io%2Flexdoit%2F0d61471a293c4d3a5dacf79d8af284fcbea53353_contratto-di-fornitura-di-servizio-continuativo.png%3Fauto%3Dcompress%2Cformat&w=256&q=75)
Contratto di Fornitura di Servizi Continuativi
Per regolare i rapporti tra un cliente e il fornitore di un servizio continuativo nel tempo.
Hai ancora domande? Richiedi una consulenza per parlare con un professionista o contatta il supporto in chat.