Consigli Legali e Guide ai Contratti: Nasce il Nuovo Blog di LexDo.it!

Crea il tuo contratto su misura
Creato da avvocati specializzati e personalizzato per te
Consigli Legali e Guide ai Contratti: Nasce il Nuovo Blog di LexDo.it!

Ciao a tutti!

È passato ormai un anno da quando abbiamo deciso di creare un sito web per permettere a tutti di realizzare i propri progetti con facilità, rendendo la legge un supporto invece che un costoso e spesso incomprensibile ostacolo. In pochi mesi abbiamo lanciato LexDo.it, il nostro servizio facile ed economico per la generazione di contratti e documenti legali personalizzati online.

Siamo solo all’inizio, ma già più di 12.000 famiglie e aziende hanno scelto di provare una delle nostre 12 tipologie di contratto. Molti altri documenti sono in arrivo e continuiamo ad ascoltare le vostre richieste per scegliere quali contratti affrontare in futuro.

Grazie alle nostre interviste guidate chiunque può scaricare il contratto giusto per le sue esigenze, senza avere nessuna conoscenza pregressa. Vuoi affittare una casa? Il nostro contratto di locazione racchiude in un’unica intervista tutte le tipologie di accordo disponibili e tutti le opzioni di clausola più comuni che verranno scelte per te in base alle tue risposte a semplici domande.

Per aiutarti con il tuo contratto ogni domanda contiene suggerimenti, aiuti e risposte a domande frequenti, e una volta terminato ti mostreremo una Guida agli Adempimenti Successivi, per aiutarti ad arrivare fino alla firma senza preoccupazioni e adempiendo a tutti i requisiti burocratici.
E se hai qualsiasi dubbio prima, dopo, o durante la stesura del tuo contratto il nostro team di esperti legali è disponibile in chat per assisterti passo per passo.

In alcuni casi però le domande e i dubbi che riceviamo vanno oltre la creazione dei contratti in se. È per questi casi che abbiamo deciso di inaugurare questo blog.

I nostri esperti risponderanno ai dubbi più comuni dei nostri utenti con guide, aggiornamenti e consigli legali riguardanti le tipologie di contratti che offriamo e molto altro ancora..

Partiremo subito e avremo bisogno dell’aiuto di voi lettori e utenti di LexDo.it. Provate i nostri contratti personalizzati e inviate all’indirizzo blog@lexdo.it le vostre domande e i vostri dubbi. Useremo i vostri suggerimenti per scegliere i prossimi articoli da pubblicare.

Ma soprattutto aiutateci a spargere la voce! Più persone conosceranno e useranno LexDo.it e più potremo veramente fare in modo che la legge sia per tutti.

Il meglio deve ancora venire!

Grazie e a presto,

Il Team LexDo.it

Crea il tuo contratto su misura
Creato da avvocati specializzati e personalizzato per te