Associazione gratis per progetti a supporto dell’Ucraina

Crea il tuo contratto su misura
Creato da avvocati specializzati e personalizzato per te
Associazione gratis per progetti a supporto dell’Ucraina

LexDo.it offre gratuitamente il suo servizio di apertura associazione alle attività non-profit dedicate all’emergenza in Ucraina

LexDo.it, primo servizio legale 100% online per avviare e gestire un’attività, ha deciso di offrire gratuitamente il suo servizio di apertura di un’associazione a coloro che avviano progetti a sostegno dell’emergenza in Ucraina.

Con LexDo.it è possibile costituire un’associazione no-profit in 24 ore, completamente online e con il supporto completo di professionisti che seguono passo dopo passo per l’intero processo. 

Coloro che vogliono avviare un progetto di aiuto per l’Ucraina potranno richiedere in chat un codice sconto che gli permetterà di acquistare il servizio ed aprire la propria Associazione gratuitamente.

Per aprire la propria associazione basta visitare la pagina di Costituzione Associazione, rispondere ad alcune domande e acquistare il servizio. Per avviare l’associazione con LexDo.it bastano 24 ore e i passi da seguire sono semplicissimi:

  1. Creare online statuto e atto costitutivo personalizzati
  2. Consulenza di un professionista esperto che verifica i documenti
  3. I soci firmano i documenti e l’associazione è costituita
  4. Supporto legale incluso per 1 anno per qualsiasi esigenza

LexDo.it, una delle prime startup legal tech in Italia, ha sviluppato il nuovo servizio che permette di aprire nuove attività in tempi brevi, interamente online e con costi estremamente ridotti.  Il team lavora costantemente per rendere l’assistenza legale di qualità accessibile per tutti in modo semplice, veloce ed economico. Ad oggi il servizio ha già aiutato oltre 150.000 imprese a nascere e gestire ogni aspetto legale della propria attività.

Crea il tuo contratto su misura
Creato da avvocati specializzati e personalizzato per te